Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Una volta ricevuta l’autorizzazione, l’incaricato del gruppo o dell’associazione potrà esporre il volantino o manifesto curando di non coprirne altri già affissi e in corso di periodo autorizzato.
La durata dell'affissione nelle bacheche non potrà essere superiore a sette giorni consecutivi decorrenti dal giorno in cui è stata eseguita al completo.
Motivi di particolare interesse che rendano opportuna una proroga o maggiore durata dell'affissione comporta il rilascio di una specifica autorizzazione da parte del responsabile di settore.
Domanda di affissione nelle bacheche informative del Comune
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.