Back to top

Bando pubblico per l'accreditamento delle unità di offerta dei servizi per la prima infanzia: asilo nido, micronido, nido famiglia, centro prima infanzia

L’Ambito Territoriale, per il tramite dell’Azienda Speciale Consortile “Dalmine Sociale”, e i Comuni, in collaborazione con il Coordinamento Pedagogico Territoriale, intendono favorire il processo di qualificazione dell’offerta territoriale dei Servizi per la prima infanzia, attraverso l’accreditamento di specifiche unità di offerta sociali.

Con la presente si comunica che l’Azienda Speciale Consortile “Dalmine Sociale” ha aperto un Bando pubblico per l'accreditamento delle unità di offerta dei servizi per la prima infanzia: asilo nido, micronido, nido famiglia, centro prima infanzia.
La richiesta di accreditamento deve essere presentata dall’Ente Gestore, attraverso il suo Legale Rappresentante, che risponde della corretta gestione dell’unità d’offerta e che deve attestare il possesso dei requisiti soggettivi, generali e di qualità previsti.
In ordine alla presente procedura è possibile ottenere chiarimenti mediante la formulazione di quesiti da inoltrare al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.dalminesociale.it


Per maggiori informazioni si invita a consultare i documenti allegati. 
 

Bando pubblico accreditamento
Allegato A Istanza
Allegato A2 Piano Formativo
Allegato B Informativa privacy
Allegato C Strumento Valutazione
Allegato A1 autodichiarazione requisiti

 

Azienda Speciale Consortile “Dalmine Sociale” 
protocollo@pec.dalminesociale.it